giovedì 13 gennaio 2011

Gianfry l'Israeliano



"Chi non è stato di sinistra nei suoi primi 30 anni di vita non potrà mai diventare una persona rispettabile", così la pensa Hans-Roland Richter, figlio del patron dei preservativi e incontrastato gigante del mercato di gomma. [ potete trovare qualcosa sul suo conto qui]. Quello che dice Richter magari è anche vero ma, facendo una previsione da qui a otto anni, mi sento di dire che nemmeno essere di sinistra ti garantisce una sufficiente rispettabilità. Aldilà della questione il punto è che questo blog ospita paranoici, inetti, depressicronici, molisani e freaks di vario genere, ma non certo persone rispettabili; allora ci teniamo a non farci mancare anche qualche narrazione parafascista. La verità è che dopo il pezzo dal titolo "Esercizi di Democrazia" il caro ministro La Russa ci ha scritto una minacciosa mail facendoci notare come in quell'articolo fosse stato chiamato in causa il signor Benito Mussolini il quale però, essendo deceduto, non ha potuto usufruire del diritto di replica. Così siamo stati costretti a dover tenere una rubrica che ci offra un' adeguata "visione da destra".  In fondo, non potrà che farci bene (il discorso non vale per chi ha problemi cardiaci di vario tipo). In ogni caso ecco un racconto di Fabrizio Ruffo [lui] sul mai-trito argomento del voto di fiducia.

14 Dicembre 2010. Mentre migliaia di compagni sfilano per il centro della città  - giocando al tiro al sanpietrino e picchiando finanzieri a cui evidentemente non hanno insegnato a sparare - dentro i famigerati palazzi del potere si consuma l’ultimo atto politico dell’anno: il voto di fiducia al governo Berlusconi. L’artefice del voto è il miglior residuo della prima repubblica: Gianfranco Fini (dopo l’intervento al senato di Ciarrapico, rinominato kippah-Fini).
Per tre voti il governo Berlusconi va avanti. Con il suo neogruppo parlamentare Fli (i futuristi) , l’aiuto dei democristiani e del Pd (stranamente presente alle votazioni) kippah-fini non ce la fa, Silvio sorride e ringrazia, il governo è salvo. Nessuno crede ai propri occhi, il futurista Gianfranco perde per l’ennesima volta, il volto è tirato e al grido di “dimissioni dimissioni” risponde con un sorriso imbarazzato. Stavolta la genuflessione ad Israele non lo salva, il delfino eterno numero due è sconfitto da neoavanguardie politiche come  i Responsabili, capitati dal danny de vito italiano mister Scilipoti. Due giorni dopo il voto di fiducia nasce il Polo della nazione, la nuova destra capitanata da Rutelli e dal democristiano (sapete chi),ed il miracolo giunge verso l’atto finale.
Una destra alternativa,neogollista, post fascista, post socialista post radicale, europeista, moderata, moderna, repubblicana,costituzionale e soprattutto contraria  al malaffare Berlusconiano è finalmente nata... sotto anche (non dimentichiamolo) la benedizione di politici di rilievo come Daniela Melchiorre, con una lunga carriera alle spalle di porno splatter ungheresi oggi a capo dei liberal democratici.
Noi non possiamo che fare gli auguri a questo nuovo soggetto politico che saprà incarnare alla perfezione le cultura politica del MSI. Bendetto Della vedova ne è convinto e da mesi rilancia il suo progetto legislativo  “Aprire anche a coppie omosessuali”

Auguri Gianfry

Fabrizio Ruffo

2 commenti:

  1. parlate per voi: pur facendo parte di questo blog, io sono di certo una tra le persone più rispettabili del globo!
    F.A.Q.(FrivoleAmenitàQuotidiane)

    RispondiElimina
  2. Forse è il caso di commentare, credo che sia cosa giusta e buona, direi proprio che è necessario ma... Una domanda: perché mai si tratterebbe di una ADEGUATA visione da destra?
    LoSdegno

    RispondiElimina